Pagamenti
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
– Carte di credito e di debito
– Paypal
– Bonifico Bancario
– Pagamento alla consegna
Dopo quanti giorni devo effettuare il pagamento?
Il Pagamento dovrà essere effettuato e comunicato entro 10 giorni lavorativi di calendario dal ricevimento della conferma dell’ordine altrimenti sarà considerato nullo.
I giorni richiesti per l’evasione del vostro ordine decorreranno dal momento dell’avvenuto pagamento.
Dopo aver riempito il vostro carrello con i prodotti e quantità desiderate, potrete scegliere il metodo di pagamento che preferite tra quelli di seguito riportati:
Attenzione: se avete scelto di pagare tramite bonifico, carta di credito o PayPal, BGSTech aspetterà di accertare l’accredito prima di spedire la merce ed in ogni caso il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni.
È disponibile il ritiro in sede?
Si, è possibile effettuare un’ordine e ritirare l’articolo in sede. Il pagamento è in contanti al momento del ritiro. Gli orari di apertura della nostra sede sono dal lunedi al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30
Posso pagare alla consegna?
Si, è possibile pagare alla consegna per somme inferiori ai €1500,00 con un supplemento del 2% sul totale.
Non ho un conto PayPal, posso pagare con una carta?
Si, tramite PayPal puoi effettuare pagamenti anche con carte di credito e debito avendo tutta la sicurezza del circuito sicuro.
Guida all'acquisto
In che modo posso trovare l’articolo che sto cercando?
1.Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto. La parola chiave può essere un articolo, una categoria
2.Ricerca usando le categorie: Scegli tra tutte le categorie elencate nei menu a tendina in alto;
Quali sono le procedure per effettuare un ordine?
1. Dopo aver scelto il prodotto, clicca su “Aggiungi al carrello”
2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure vai nella pagina carrello (in alto a destra) e clicca su “Cassa”.
3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire l’indirizzo preciso, per il corriere al momento della consegna.
4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare
5. Per concludere l’ordine clicca su “Effettua ordine”.
Devo essere registrato per effettuare un ordine?
Per procedere all’acquisto è necessario essere registrati.
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione.
Clicca su “Account”, nel form di registrazione inserisci i tuoi dati, tra cui nome utente, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.
Per concludere la registrazione clicca su “Registrazione” e l’iscrizione sarà completata.
Se hai già un Account su BGSTech sarà sufficiente cliccare su “Account” ed effettuare l’accesso tramite il form, inserendo l’username e la password scelti al momento dell’iscrizione.
Come faccio a ricevere i dettagli del mio ordine?
Non appena hai effettuato l’ordine, riceverai una mail di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non visualizzi la mail dell’ordine prova a controllare nella cartella Spam. Se non si trova nemmeno nello spam non esitare a contattarci per riottenerla. Inoltre, puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche sulla bacheca accedendo direttamente al tuo account, nella sezione ordini.
Spedizione
Quali sono i costi e le modalità di spedizione?
La spedizione è affidata al corriere espresso GLS. Essa è una società leader in Italia e abbiamo scelto di collaborare con il loro Team per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.
Che tempistiche hanno le spedizioni?
Le tempistiche di spedizione variano da un minimo di 2 ad un massimo di 10 giorni lavorativi, esclusi i tempi tecnici necessari per l’imballaggio.
Dove posso monitorare il mio ordine?
Per monitorare il tuo ordine vai nella sezione Tracking ordine su questo link “https://bgstech.it/track-your-order/”, successivamente inserisci l’id ordine e la tua mail, il nostro form di tracking ti dirà dove si trova il tuo articolo.
Come funziona per le spedizioni degli account aziendali?
Per le aziende sono presenti le voci “Partita IVA” e “Ragione Sociale”. Se queste credenziali vengono inserite, l’account viene registrato come aziendale. Se desideri ricevere una fattura ti basta specificarlo nel form dell’ordine, nella casella apposita delle note
Perché la spedizione potrebbe subire dei ritardi?
Potrebbero esserci ritardi a causa di imprevisti occasionali, dei quali non possiamo essere responsabili. Se ciò accade, contattaci immediatamente, rintracceremo subito il tuo pacco e risolveremo insieme il problema.
Resi e restituzioni
Posso restituire un prodotto?
Ai sensi degli art. 50, 51, 54, 57 e 59 del DL 206/2005, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali. Per esercitare tale diritto si ha tempo 14 giorni dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione attraverso il form presente sulla pagina Resi e Restituzioni.
Come devo restituire l’articolo?
Ecco i 2 passi per effettuare il reso:
- Entro 14 giorni dal ricevimento della merce devi comunicare la volontà di restituire la merce attraverso l’apposito form di contatto.
- Avvenuta la ricezione della comunicazione da parte di BGSTech contenente la volontà di recesso, il nostro team ti comunicherà, tramite e-mail, l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire.
Dovrai preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella confezione evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori e di quanto in origine contenuto.
Quando il costo del reso è gratuito?
La spedizione del reso potrebbe essere a nostro carico. Di seguito sono elencati i casi in cui pagheremo noi la spedizione per il tuo reso:
- Errore spedizione
- Non corrispondente alla descrizione
- Articolo con difetti
Quando il costo del reso è a tuo carico?
In alcuni casi, il costo della spedizione è a carico dell’acquirente. Di seguito elencate troviamo tutti i casi in cui sarà l’acquirente a pagare la spedizione del reso:
- Prodotto non piaciuto
- Ripensamento
- Ordinato per errore
Quando mi verrà effettuato il rimborso?
Al ricevimento della merce dopo una verifica dell’integrità della merce verrà effettuato il rimborso per l’importo del/dei prodotto/i acquistato/i, con esclusione delle spese di rispedizione, se a carico del cliente.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’ordine, salvo contrassegno, e verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione della merce.
Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.
Account
Come posso effettuare la registrazione?
Clicca su “Account”, nel form di registrazione inserisci i tuoi dati, tra cui nome utente, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.
Per concludere la registrazione clicca su “Registrazione” e l’iscrizione sarà completata.
Dove posso visualizzare le informazioni sul mio account?
Puoi trovare tutte le informazioni sul tuo account es(indirizzi, ordini), sulla tua bacheca personale, accedendo direttamente al tuo account. Per accedere alla bacheca tuo account clicca in alto a destra “account”.
Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
Per recuperare la password del tuo account ti basta andare nel form di accesso cliccando su account in alto a destra, successivamente cliccare su recupera password e inserire la tua mail. Controlla nella tua casella di posta, ti arriverà una mail con un link dove potrai creare una nuova password
Come posso cancellare definitivamente il mio account?
Per effettuare la cancellazione definitiva dell’account, ti basta inviare una mail a info@bgstech.it dove richiedi la cancellazione definitiva dell’account.